Studio di progettazione meccanica che opera in diversi settori dell’automazione dei processi produttivi, anche in conformità con “industria 4.0”.
Grazie alle esperienze fino ad oggi maturate siamo in grado di entrare rapidamente nel merito delle discussioni tecniche che ci vengono sottoposte e di risolvere le eventuali problematiche da affrontare.
Punto di forza oltre all’aspetto puramente tecnico è l’abitudine ad interfacciarsi e adattarsi alle diverse metodologie di lavoro delle realtà produttive con cui di volta in volta collaboriamo.
Forniamo consulenza diretta, sia in fase d’offerta con studi di fattibilità e presentazioni con layout tridimensionali e rendering, sia durante le fasi costruttive e di collaudo di impianto o macchinario.
Ci occupiamo di sviluppo prodotto e possediamo un brevetto Europeo relativo ad una particolare scocca per droni.
AG PROJECT è uno studio di progettazione meccanica dinamico e ricco delle esperienze maturate in diversi settori dell’automazione:
Automazione in conformità a “industria 4.0”; manipolazione e robotica; sistemi di assemblaggio automatico su tavola rotante e in linea. sistemi gestione tessuto/non tessuto; aggiornamento/integrazione linee e macchinari esistenti; stazioni manuali di lavoro automazione per l’industria elettronica ed automotive; automazione per l’industria estetica/farmaceutica.